Saldi estivi in Marghera District

da Verdi a Bramante, 2 km di strade tra storia, sapori e shopping.

saldi-marghera-district-milano-2015

Saldi estivi in Marghera District

Se ti stai chiedendo quando inizieranno i saldi, tieniti pronto, perchè tra pochi giorni in Marghera District si parte, infatti dal 4 Luglio 2015 per 60 giorni si potrà fare shopping sfrenato per il distretto approfittando dei saldi reali dal 30% fino al 70%. Le 85 insegne aderenti sono pronte a ricevere tutti i fashion addicted, chi pronto a partire desidera un nuovo costume o una nuova scarpa da sfoggiare insieme all’ultimo modello di occhiali da sole in voga quest’estate.

Il programma per fare shopping durante i saldi estivi è semplice, sveglia presto in una bella giornata di sole, se arrivi in metropolitana puoi scendere alle fermate ATM di Linea 1 (la linea rossa) De Angeli oppure Wagner. Per chi invece desidera arrivare in auto, nessuna paura per il parcheggio, i negozi di zona sono convenzionati e se acquisti da loro la prima ora di parcheggio è gratis. Colazione dolce o salata in uno dei coffee del distretto (clicca e scopri dove fare colazione), si prosegue poi per una bella passeggiata senza fretta per ammirare le vetrine di abbigliamento uomo donna o bambino (clicca e scoprili tutti), oppure i negozi di calzature ed accessori (clicca e scopri tutti i negozi di calzature di Marghera District).

Ok è tempo di pitstop tra una vetrina e l’altra siamo arrivati all’ora di uno snack o un pranzetto in uno dei ristoranti in Marghera District che in questa bella giornata avranno il dèhor pronto ad accoglierti. (clicca e scoprili tutti)

Finita la pausa bisogna assolutamente trovare gli occhiali che ci accompagneranno durante le nostre ferie, o mettere a punto quelli che abbiamo. Quale migliore occasione per fare un salto negli ottici di zona per una prova o un consiglio sulle ultime novità. (clicca e passa a provare i tuoi nuovi occhiali da sole o da vista)

Ok, i primi acquisti sono stati fatti e già hai voglia di indossare tutto, ma avevi visto quella T-shirt che tanto ti piaceva e, immaginarla abbianata ai tuoi shorts appena acquistati non ti fa stare nella pelle… Un bel respiro, magari prendi un gelatino o qualcosa di fresco mentre stai tornando indietro, eccola la vedi, la compri, è sei finalmente felice. I saldi arrivano 2 sole volte all’anno e non potevi perderla :-)

Siamo pronti per la nostra meritata pausa di Agosto, quest’anno Ibiza e Formentera per i single in cerca di emozioni, un tour cost to cost visitando la grande mela per le coppie in cerca di avventura e Mare o Montagna del bel paese, per le famiglie in cerca di pace e relax.

Tempo di passeggio: 4/6 ore compreso pausa pranzo e break gelato
Battiti Cardiaci: 70/180mn rischio infarto sui saldi 70%
Spesa Media: € 95,00 per un total look d’estate

Condividi questo post :-)Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on Pinterest

Iscriviti alla nostra Newsletter

Dal Blog

Santa Maria delle Grazie

Santa Maria delle Grazie

La chiesa di Santa Maria delle Grazie è una basilica...
Design Circus 2016 in Via Marghera

Design Circus 2016 in Via Marghera

Fuorisalone 2016 Dopo il successo dell'edizione 2015, torna il Fuorisalone di...
Teatro Nazionale Milano

Teatro Nazionale Milano

Sito in via Giordano Rota al numero uno, fu costruito...