Conferenza Stampa Marghera District

da Verdi a Bramante, 2 km di strade tra storia, sapori e shopping.

Invito-Marghera-District

Conferenza Stampa Marghera District

L’associazione dei commercianti As.Co De Angeli lancia il suo progetto Marghera District

Venerdì 8 Maggio, presso Mondadori Megastore di Via Marghera 28 dalle 10.30 alle 12.00, l’Associazione dei commercianti AS.CO De Angeli presenterà ufficialmente il nuovo progetto Marghera District.

Durante la conferenza stampa saranno presenti Rosangela Bistolfi, Presidente AS.CO De Angeli, Fiorenzo Allara Piccolo, Direzione Rete Organizzativa – Unione Confcommercio Milano, Elena Tagliaferri Presidente della commissione attività produttice C.Z.7.

Marghera District ha l’obiettivo di valorizzare a Milano la zona 7 Wagner – De Angeli, che vede in via Marghera il cuore del quartiere. In vista di EXPO 2015 AS.CO De Angeli, in accordo con Unione Confcommercio Milano, ha voluto realizzare un progetto autonomo per valorizzare la zona ed i negozi, permettendo ai turisti di scoprire un’area di circa 2 chilometri tutta da vivere. Da sempre, Via Marghera, Piazza De Angeli, Via Luigi Sacco,  Via Carlo Ravizza, Via Raffaello Sanzio, sono strade dove lo shopping di qualità incontra il made in Italy e dove il rapporto con il cliente è ancora considerato fondamentale.

Per questo motivo l’agenzia i comunicazione bm factory ® ha realizzato alcune storie pilota di commercianti che lavorano nel distretto e che saranno pubblicate nel sito. Storie di passione e tenacia, uniche ma allo stesso tempo ben capaci di descrivere pienamente lo spirito di Marghera District.

Il progetto si sviluppa grazie a due attività principali:

Il sito margheradistrict.com, che consente una visione chiara e privilegiata di 85 attività commerciali di zona, con la possibilità di scaricare gratuitamente coupon promozionali e sconti messi a disposizione dai negozi aderenti. In questa nuova piattaforma di networking verranno presentate competenze e servizi di ogni esercizio di zona, eventi promozionali e culturali.

Oltre al sito, per l’occasione, verranno stampate e distribuite a Milano 50,000 shopping map in cui saranno segnalate tutte le attività commerciali di zona e i luoghi da visitare. Via Marghera e le vie limitrofi sono vie storiche milanesi per lo shopping, con negozi di qualità e antica gestione.

Turisti e cittadini milanesi avranno quindi a disposizione nuovi strumenti per godersi al meglio lo shopping in una zona ben collegata al Centro dai mezzi pubblici in superficie e sotterranei e con una ricca storia da scoprire.

Perchè fare shopping in-store nelle vie di Milano

  1. Spesso si incontra il Titolare del negozio, esperto conoscitore della materia
  2. Commessi e staff sono preparati ed accoglienti, l’acquisto non è asettico
  3. Ogni negozio offre una storia, basta volerla ascoltare
  4. Si instaura un rapporto di fiducia e professionalità

Per chi volesse partecipare:

Quando: 8 Maggio dalle 10.30 / 12.00
Dove: Mondadori Megastore Via Marghera 28 Spazio Eventi

Condividi questo post :-)Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on Pinterest

No Comments

Leave Comment

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti alla nostra Newsletter

Dal Blog

Design Circus 2016 in Via Marghera

Design Circus 2016 in Via Marghera

Fuorisalone 2016 Dopo il successo dell'edizione 2015, torna il Fuorisalone di...
Marghera District: shopping e coupon sconto a Milano

Marghera District: shopping e coupon sconto a Milano

Nasce, in una delle zone storiche di Milano, l'idea di...
Nove25 da Milano alla conquista del mondo

Nove25 da Milano alla conquista del mondo

Parte da Milano la storia di Nove25 ma in soli...